FREQUENTLY ASKED QUESTIONS.

Per attivare la mia garanzia cosa devo fare?
Per contattare l'assistenza tecnica clienti cosa devo fare?
Come posso trovare il centro assistenza più vicino per il mio prodotto?
Cosa significa "uso in casa"?
Quali sono le informazioni necessarie che dovrò fornire all'Assistenza tecnica clienti?
Quali coperture ha la garanzia?
Quali coperture non ha la garanzia?
Qual è il posto migliore dove posso posizionare il mio attrezzo?
Dove trovare il numero di matricola?
Chi è coperto dalla garanzia?

Per attivare la mia garanzia cosa devo fare?

Registra la tua garanzia o tramite e-mail o online entro 30 giorni dal tuo acquisto oppure invia via posta la cartolina inserita nell'imballaggio o che puoi scaricare qui.

Per contattare l'assistenza tecnica clienti cosa devo fare?

Compila la tua richiesta on line qui, invia una mail a post-vendita@jht.it oppure invia un fax al numero 0736 2269218 oppure chiama l’assistenza al numero 0736/22699

Come posso trovare il centro assistenza più vicino per il mio prodotto?

Collegandosi su Contatti Assistenza e compilando il form si potranno conoscere i centri assistenza più vicini.

Cosa significa "uso in casa"?

I nostri attrezzi sono stati creati per uso privato. Non sono stati progettati per un uso in: Hotels, Resorts etc.

Quali sono le informazioni necessarie che dovrò fornire all'Assistenza tecnica clienti?

L'Assistenza tecnica clienti necessiterà di: nome del modello Horizon Fitness, del n. di matricola, indirizzo, nome, mail n. di telefono e del tipo di problema (sintomi, descrizione di cosa non funziona, errore di messaggio).

Quali coperture ha la garanzia?

Comprende la riparazione di un pezzo non di usura o la sostituzione di un pezzo difettoso, di un componente elettronico o di una parte difettosa. Scarica qui le condizioni di garanzia.

Quali coperture non ha la garanzia?

La garanzia NON è valida
-Quando la parte A della cartolina contenuta nell’imballaggio viene spedita dopo otto giorni dalla data di acquisto del prodotto (farà fede il timbro postale)
- Quando il lato A della cartolina contenuta nell’imballaggio non viene compilata in tutte le sue parti
- Quando il lato B della cartolina contenuta nell’imballaggio non è conservata assieme alla ricevuta fiscale o altro documento fiscale
 -Quando manca la specifica del modello del prodotto acquistato sul documento di vendita
 -Quando l’utente non è in grado di esibire la garanzia compilata e documentata
- Quando l’installazione del prodotto non è avvenuta correttamente
 -Quando il prodotto non è installato in ambienti idonei per il suo utilizzo (esempio: ambienti umidi, o all’aperto nelle verande nelle località balneari etc. etc.)
- Quando il prodotto è venduto in luoghi dove l’uso dell’attrezzo non è domestico (esempio: palestre, circoli privati, associazioni sportive, hotel, etc. etc.)

La garanzia è valida solo ed esclusivamente per attrezzi installati sul territorio nazionale.

 -Installazioni di parti o accessori non originali o compatibili con l’attrezzatura; nelle parti di normale usura, assemblaggio o manutenzione impropri.
 -Introduzione di oggetti estranei all’interno dell’attrezzo, modifiche non autorizzate/raccomandate dalla Johnson Health Tech Italia spa; danni causati da incidenti, decolorazione della vernice o della plastica, corrosione, negligenza, furto, fuoco, atti vandalici, allagamento, fulmini,vento congelamento o altri disastri naturali di qualsiasi genere, riduzione di potenza, inusuali condizioni atmosferiche, 
 -Installazione degli attrezzi originali consegna, assemblaggio, lavoro, o altri costi associati con la rimozione o sostituzione dell’unità;
 - La Johnson Health Tech Italia spa non è responsabile per danni di qualsiasi natura connessi all’acquisto, danni indiretti o speciali, riparazione o manutenzione del prodotto, perdite economiche, perdita di proprietà o profitti, uso;
Ogni tentativo di riparazione di questi attrezzi potrebbe creare un rischio di infortunio. La Johnson Health Tech Italia spa non è responsabile di qualsiasi danno o perdita derivante da infortuni personali occorsi durante o come risultato della riparazione del tuo attrezzo. Questi rischi sono a tuo totale carico. La Johnson Health Tech Italia spa non avrà alcuna responsabilità derivante da questa evenienza.

Qual è il posto migliore dove posso posizionare il mio attrezzo?

Posiziona la macchina su una superficie livellata. Prevedi circa 2 metri di spazio libero dietro la macchina, un metro di spazio ai lati e circa 30 centimetri di fronte al cavo di alimentazione. Non deve essere posizionata in balcone, vicino all'acqua o all'aria aperta .Non posizionare la macchina in alcun punto che blocchi l'aerazione.

Dove trovare il numero di matricola?

Clicca sui link di seguito per vedere dove è posizionato il tuo numero di matricola.
I Tapis roulant
Le Ellittiche
Le Bikes

Chi è coperto dalla garanzia?

Il possessore originale, e non può essere trasferito ad altri.